Chi siamo?

Il liceo Enrico Medi ha pensato che, al fine di proporre un'esperienza migliore per la Settimana della Cultura, la quale si terrà dal 3 all'11 Febbraio 2018, sarebbe stata una bella idea progettare un sito che descrivesse e mostrasse cos'è questa settimana tanto particolare di cui parliamo, dedicata a ragazzi, ma anche ad adulti. Come buona parte dei corsi che si terranno, anche questo sito è stato progettato e creato dagli studenti del liceo Medi,per questo progetto appartenenti alla classe 4F (indirizzo scientifico opzione scienze applicate). Con grande piacere hanno messo le loro conoscenze a disposizione della scuola portando a questo risultato grazie a numerose ore di lavoro, sperando che sia di vostro gradimento e che vi faccia capire cos'è e come partecipare alla Settimana della Cultura. Ecco i ragazzi che hanno contribuito alla progettazione:

1. Leonardo Pesce
  2. Luca Paccagnella
  3. Simone Grandinetti
  4. Giulia Impagnatiello
  5. Sofia Fasolini
  6. Nicolò Zerpelloni
  7. Luca Zaramella
  8. Nur Alwdrea
  9. Gaia Valentino
  10. Francesco Bertolini

Il gruppo dei programmatori vi augura una buona Settimana della Cultura e spera di vedervi numerosi.

• "Considerate la vostra semenza:
    fatti non foste a viver come bruti,
    ma per seguir virtute e canoscenza"

Dante Alighieri

• "La cosa importante è non smettere mai di domandare. La curiosità ha il suo motivo di esistere. Non si può fare altro che restare stupiti quando si contemplano i misteri dell’eternità, della vita, della struttura meravigliosa della realtà. È sufficiente se si cerca di comprendere soltanto un poco di questo mistero tutti i giorni. Non perdere mai una sacra curiosità."

• "Esiste un solo bene, la conoscenza, ed un solo male, l’ignoranza."

Socrate

• "Coloro che sognano ad occhi aperti sanno molte cose che sfuggono a quelli che sognano solo di notte"

Edgar Allan Poe